Tradizione

Vicino al campeggio in Alto Adige a Lana: il mercato degli agricoltori

Prodotti altoatesini di alta qualità

Non lontano dal tuo campeggio in Alto Adige a Lana, Camping Arquin, c'è molto da scoprire al mercato contadino.
In vacanza nel campeggio in Alto Adige, più precisamente a Lana, ti piacerebbe conoscere specialità tipiche altoatesine e metodi di produzione tradizionali? Allora sei nel mercato del contadino, proprio vicino al nostro campeggio a Lana, giusto. Nella piazza del municipio di Oberlana i contadini allestiscono le loro bancarelle ogni martedì mattina di agosto e attendono numerosi prodotti di qualità dell'azienda: marmellate e succhi fatti in casa, miele dolce, frutta e verdura croccanti, pane profumato, uova fresche ... E naturalmente il tradizionale bacon altoatesino sul mercato contadino vicino al vostro campeggio in Alto Adige a Lana, il cui metodo di produzione è stato tramandato da generazioni ed è addirittura protetto dall'UE. Sia per una colazione da buongustai nel vostro campeggio in Alto Adige a Lana, come souvenir per i vostri cari a casa o per il divertimento immediato - al mercato contadino, ci sono numerose prelibatezze di cui semplicemente si assapora la qualità.
Condividi gli articoli con gli amici

Articoli che ti potrebbero interessare

Lorem ipsum dolor sit amet consecteteur adisciplinig

 

Le tradizioni natalizie dell’Alto Adige

In questo periodo dell’anno, carico della magia del Natale, l’Alto Adige vede la presenza di eventi e tradizioni che durano da moltissime generazioni e che si perdono nella notte dei tempi.
 
 
 
Familie Arquin
 
 
 
 

Enogastronomia in Alto Adige

La cucina dell’Alto Adige è caratterizzata da alcuni prodotti che da sempre sono associati a questa terra, tra cui, prima di tutto mele, speck e formaggi, ma non solo!
 
 
 
Familie Arquin