Events

Una Vespa per due

Il Camping Arquin è pronto per la nuova stagione con proposte interessanti: non c’è nulla che può fermare la voglia di riprendere a viaggiare.
La novità del 2021 è davvero interessante. Si tratta della possibilità che il Camping Arquin offrirà ai propri ospiti di noleggiare una splendida Vespa 125 adatta per due passeggeri. Una divertente e innovativa opportunità per visitare i dintorni in modo originale e diverso dal solito.
La Vespa messa a disposizione degli interessati è super accessoriata, e non mancano, quindi, casco, bauletto, parabrezza, blocco sterzo, Km illimitati, compresa di assicurazione e fornita direttamente dal campeggio.

Nei dintorni del Camping Arquin ci sono molti luoghi di interesse da visitare: passi di montagna con vista panoramica, come il passo Palade, il passo Mendola, il passo Stelvio, passo Giovo, passo Rombo, e proseguendo verso vari laghi come lago di Resia, Lago di Caldaro, Lago di Monticolo si può arrivare a Riva, sul Lago di Garda.
Da non perdere, sempre nei pressi del Camping a Lana, ci sono vallate splendide come Val d’Ultimo e Val Passirio: non perdetevele.

A luglio sarà possibile usufruire dei tour organizzati direttamente dal campeggio, in modo da lasciarsi guidare da chi conosce bene questi luoghi e goderseli ancora di più, senza pensare a che percorso scegliere!
Se invece preferite fare tour in autonomia, potreste fare un giro ad anello partendo dal campeggio in direzione di Gargazzone, proseguendo fino ad Andriano, Cornaiano, Caldaro, Pianizza, Passo della Mendola, Fondo, Tret, San Felice, Senale, Passo delle Palade, Tesimo per poi ritornare al punto di partenza.
Altrimenti, un altro tour potrebbe essere quello che porta al Lago di Monticolo, passando da Castel Firmiano, oppure potete spingervi fino al Lago di Caldaro, oltrepassando San Paolo.
Oppure potete scegliere di imboccare la strada che, passando per Merano e Castel Coira, vi porta fino al meraviglioso Lago di Resia. Senza dimenticare che, a pochi chilometri di distanza, si può arrivare fino al Passo Giovo e al Passo di Pennes.

Insomma, queste sono solo alcuni dei percorsi che potete scegliere perché di alternative ce ne sono davvero molte, una più bella dell’altra, dovete solo farvi tentare e non rimarrete di certo delusi! Dopo aver girato con la vostra Vespa tra queste meraviglie della natura, il consiglio è quello di godervi un ottimo aperitivo sulle sponde del Lago di Caldaro, luogo imperdibile e molto suggestivo.

Il prezzo del noleggio della Vespa varia da 55 Euro al giorno, 90 Euro per due giorni e 125 Euro per tre giorni: soluzioni che possono venire incontro alle esigenze di ogni ospite che abbia solo l’accortezza di prenotare in anticipo.
Condividi gli articoli con gli amici

Articoli che ti potrebbero interessare

Lorem ipsum dolor sit amet consecteteur adisciplinig

 

La magia del Natale in Alto Adige, non solo mercatini!

In Alto Adige si può vivere l'atmosfera tipica e autentica dei mercatini di Natale, in un contesto naturale meraviglioso, circondati dalle montagne innevate, ma sono molte le offerte turistiche proposte in questo periodo dell'anno.
 
 
 
Familie Arquin
 
 
 
 

50 anni del Camping Arquin

Dall'ormai lontano 1972 il Camping Arquin accoglie ospiti che giungono da tutta Italia e non solo.
 
 
 
Familie Arquin