Un sacco di divertimento per i più piccoli

L'anticipazione nei volti dei nostri bambini ogni anno è indescrivibile, quando andiamo in vacanza in campeggio. Per loro, significa semplicemente pura avventura!
Per circa cinque anni andiamo al campeggio Arquin, dove ognuno della nostra famiglia si sente a casa. E c'è molto da vivere nella terra dei Meraner.
Già quando non avevamo figli, mio ​​marito Tobias e io amavamo viaggi in auto spontanei con il camper. Certamente, questi lunghi viaggi non sono più possibili con i bambini di oggi, ma sperimentiamo anche l'atmosfera rilassata e informale del campeggio Arquin in Alto Adige.

Strutture per bambini
La nostra figlia maggiore, Alma, ha otto anni e ha esplorato a fondo ogni angolo del campeggio. Porta con piacere i suoi fratellini gemelli Leon e Maja per mano e mostra loro i loro biscotti preferiti. Quando hanno saputo che quest'anno sono stati aggiunti una piscina per bambini e una piscina con scivolo e una sala giochi per bambini, sono rimasti entusiasti.

Tobias e io apprezziamo particolarmente le strutture in loco presso il Camping Arquin: un piccolo chiosco, moderni servizi igienici e una speciale camera madre-bambino con vasca e fasciatoio sono solo alcuni dei nostri punti salienti. Mentre ci rilassiamo in piscina, possiamo sempre tenere d'occhio i nostri bambini, che preferiscono giocare nel parco giochi o nella piscina.

Attività per il tempo libero sul posto
Tutti i tipi di escursioni sono già possibili nelle immediate vicinanze. In Alto Adige ti viene offerto molto in questo senso. Ad esempio, una volta abbiamo visitato il Rainguthof e osservato da vicino pony, cervi, capre e conigli. Un'altra volta abbiamo visitato la stazione di avventura a Naturno. Vediamo cosa esploreremo durante le prossime vacanze in campeggio - la famiglia ospitante ha sicuramente alcuni consigli pronti.
Condividi gli articoli con gli amici