Strutture e servizi

Tutto quello che puoi desiderare

Piscina riscaldata

La nuova piscina al Camping Arquin è riscaldata e lunga 13 metri, in modo da poter godere al meglio la stagione da fine marzo a metà ottobre. Inoltre, come nostro ospite, hai l'ingresso ridotto alla piscina comunale di Lana, che si trova a soli 100 metri di distanza!
 
Dettagli
 
 

Servizi igienici

I nostri moderni servizi igienici, che sono stati recentemente costruiti nel 2006, sono spaziosi e confortevoli. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento a pavimento e riciclo dell’aria automatico.L'acqua viene riscladata con pannelli solari da 70 m ² posti sul tetto dei servizi.
 
Dettagli
 
 

Mini market e ristorante

Un piccolo negozio di alimentari è fornito quotidianamente con pane fresco, gernei alimentari e giornali. Inoltre una vasta scelta di vini locali e prodotti tipici tirolesi. Nel bar/ristorante si può gustare una ottima colazione, torte, gelati e la sera piatti sudtirolesi tutto fresco e fatto in casa. Mercoledì giorno di riposo.
 
Dettagli
 
 

Bagni privati

Da marzo 2019 abbiamo a disposizione per i nostri ospiti 4 bagni spaziosi. Ogni bagno è composto di un moderno box doccia, un bidet, un wc e un lavandino.
Puo richiedere i nostri nuovi bagni privati direttamente tramite il sito web.
 
Dettagli
 
 

Bagno Mamma & Bebé

... e bagno per persone disabili.

Nei servizi igienici potete trovare anche un bagno con vasca e fasciatoio per i più piccoli e un bagno per persone disabili. Le chiavi sono da ritirare presso la reception e sono a Sua disposizione per l’intero soggiorno.
 
 

Parco giochi all'aperto

Una struttura da arrampicata con scivolo, un pony swing e una casetta offrono varietà.
 
 

Piscina per bambini

Per l’estate 2019 anche i nostri piccoli ospiti possono rinfrescarsi nella piscina per bambini. Una piccole piscine con scivolo e una piscina per imparare a nuotare invitano i nostri piccoli a sguazzare.
 
 

Sala giochi per bambini

I nostri piccoli ospiti possono divertirsi nella nuova sala giochi. Un angolo lettura, un tavolo di pittura e materiale per rattoppare, vari giochi e una parete per arrampicarsi bandisce la noia.