Sport e natura al Camping Arquin

Al Camping Arquin non manca la possibilità di svolgere attività sportive e di fitness per chi ama mantenersi in forma anche in vacanza e per chi, invece, desidera provare tutte le possibilità di intrattenimento offerte dal camping.
In Alto Adige potete dedicarvi a trekking, ciclismo, golf, equitazione e tanto altro.

Non dimentichiamoci, innanzitutto, che il Camping Arquin sorge in una zona d'Italia immersa nella natura incontaminata, luogo capace di offrire la possibilità di svolgere attività sportive all'aria aperta come camminate, passeggiate, trekking, corsa, bicicletta e che può anche essere vissuto come luogo per ritrovarsi tra amici o in famiglia.

Potete anche scegliere di camminare fino ai rifugi facilmente raggiungibili e passare la notte in uno di questi. Sarà una bellissima esperienza quella di ammirare l’alba e il tramonto dalla cima delle montagne, in un contesto naturale mozzafiato.

Nei dintorni del Camping Arquin trovate numerose mete per escursioni a misura di famiglia e nelle immediate vicinanze trovate i collegamenti per autobus e treni.
A poca distanza dal camping si trova uno splendido bosco e la sua energia positiva in cui immergersi e che si può anche percepire con la pratica dell’abbraccio agli alberi, pratica sempre più in voga in tutti il mondo.

Durante il mese di agosto il Camping Arquin ha in programma di mettere a disposizione dei propri ospiti corsi gratuiti di fitness, acqua gym, stretching e salute fisica ai quali ci si potrà iscrivere di volta in volta, il giorno prima, quindi senza troppo preavviso, a seconda delle esigenze di ognuno. I corsi avranno la durata di circa un’ora e daranno la possibilità a tutti di dedicare del tempo al proprio benessere.
Condividi gli articoli con gli amici