Piazzole al Camping Arquin

Sin dal 1972 il Camping Arquin accoglie nel territorio di Merano e dintorni ospiti che giungono da vicino e lontano.
Molti continuano a tornare perché in mezzo ai frutteti ci si rilassa magnificamente. Grazie a wi-fi, impianti sanitari moderni, minimarket e ristorante, parco giochi e piscina riscaldata gli ospiti del Camping Arquin troveranno tutto ciò che può servire. Inoltre una vacanza in campeggio a Merano e dintorni offre innumerevoli possibilità di escursioni e tanta varietà.

Chi ama soggiornare nelle piazzole, all'interno del Camping potrete scegliere tra varie tipologie:
- Categoria A di 100m², che prevede acqua fresca, impianto fognario direttamente collegato alla piazzola, connessione TV e una bellissima posizione con vista sulle montagne
- Categoria B di 90m², con acqua fresca, impianto fognario direttamente collegato alla piazzola e connessione TV
- Categoria C di 80-90m², con acqua fresca e impianto fognario nelle vicinanze (alcune con connessione TV)

Le piazzole sono quindi alla portata di tutti gli ospiti e chi desidera soggiornare al Camping Arquin può scegliere quella che più si addice alle proprie esigenze.
Qui potrete trascorrere le vostre vacanze anche con i vostri amici a quattro zampe. Il supplemento per i cani è di 3€ a notte. Il camping si raccomanda solo di fare attenzione e tenere i cani al guinzaglio facendo in modo che le norme igieniche vengano osservate e rispettate.

Non verrà fatta pagare una penale se la cancellazione della vostra prenotazione viene effettuata almeno una settimana prima della data di arrivo prevista.
Condividi gli articoli con gli amici