Nuove sistemazioni al Camping Arquin

Appartamenti Lisi & Toni

Da marzo 2022 i nostri due nuovi appartamenti sono disponibili. Su 55m² di superfice abitativa con una spaziosa terrazza e un bel giardino il rilassamento é garantito.
Tante novità strutturali al Camping Arquin di Lana in questo 2022 appena iniziato.

Se volete prenotare le vostre prossime vacanze in questo camping village sappiate che da quest’anno avrete a disposizione due nuovi appartamenti da 55 mq.
Sono posizionati al pianoterra e sono costituiti da 2 camere da letto ciascuno, bagno, cucina e salotto, ampia terrazza e bellissimo giardino.

Si tratta di appartamenti decisamente moderni, con tutte le comodità necessarie per vivere una vacanza all’insegna dei comfort, con una cucina completamente arredata e bagni confortevoli.

Questi nuovi appartamenti sono stati studiati per trascorre le proprie vacanze con gli amici, i genitori e i parenti in generale che non hanno roulotte/camper e vogliono fare le ferie insieme.

Gli ospiti del Camping Arquin possono usufruire sempre di tutti i servizi messi a diposizione dal campeggio come, ad esempio, il pane fresco e tutti i prodotti presenti nel negozio interno al camping, il buon ristorante, il WiFi sempre attivo, la piscina del camping senza dimenticare la possibilità di richiedere l‘ingresso gratuito per la piscina della città di Lana.


Troverete tutte le altre informazioni sulla nostra homepage: Appartamenti Lisi & Toni


Siamo felici di ospitarvi!
Condividi gli articoli con gli amici