Tradizione

Il mio campeggio preferito: il racconto di un ospite.

Tommaso Rossi ha visitato il nostro campeggio in Alto Adige quasi ogni anno per oltre 30 anni. È convinto: "Finché posso, tornerò sempre!" In un'intervista, il signor Rossi ci dice cosa apprezza del campeggio Arquin.

Signor Rossi, cosa Le viene in mente per primo quando pensa al campeggio Arquin a Lana?


(Sorride) Il profumo dei fiori di melo! Principalmente vengo a Lana nei mesi caldi e mi godo sempre il risveglio della primavera. I fiori intorno al campeggio, semplicemente indescrivibili! Direi quasi unico. Dove altro ti trovi con il tuo camper in mezzo ai campi di frutta?
In generale, la posizione è ottima. Autobus e treni sono facilmente raggiungibili a piedi e anche Merano è a pochi passi di distanza. Mi piace fare un giro sulla pista ciclabile lungo il fiume e approfittare della grande offerta culturale, anche nelle città circostanti. E mia moglie ama camminare lungo la tranquilla passeggiata Waalweg!

A proposito con chi preferisce trascorrere le Sue vacanze qui in Alto Adige?

Con mia moglie, ovviamente (ride). Ma recentemente abbiamo anche portato con noi i nostri due nipoti Elia e Sara, è stato qualcosa di molto speciale. Quello che ci offre il campeggio qui é veramente unico! La nuova piscina per bambini e la sala giochi esistono dall'anno scorso, quindi i nostri piccoli erano naturalmente entusiasti. Abbiamo fatto molto, siamo andati alle Terme di Merano e abbiamo partecipato all'estate dei bambini a Lana. Siamo riusciti a convincere i nostri piccoli di fare un'escursione sul Monte S. Vigilio - splendido.

Quando venite in due, cosa fate?

Devo dire che io e mia moglie generalmente apprezziamo un po' di comfort. Quando andiamo in vacanza nel campeggio Arquin a Lana, sappiamo che troveremo tutto lí. Ci sono panini freschi e il giornale quotidiano al mattino,WiFi in tutto il complesso, una piscina e possiamo goderci anche la piscina pubblica che dista pochi metri. . L'anno scorso ci siamo concessi per la prima volta uno dei nuovi bagni privati. Una vera comodità, lo faremo di nuovo.

C'è qualcos'altro che Le piace di Camping Arquin?

Sì, sono le piccole cose che lo rendono così speciale per me. La cordialità con cui siamo sempre stati trattati fin dall'inizio. I servizi sempre puliti e il complesso ben curato con il bellissimo giardino. Semplicemente l'attenzione con cui tutto è gestito qui.

Siamo contenti! Possiamo darvi il benvenuto anche l'anno prossimo?

Bene, certo! La mia vacanza per aprile è già prenotata!


Condividi gli articoli con gli amici

Articoli che ti potrebbero interessare

Lorem ipsum dolor sit amet consecteteur adisciplinig

 

La magia del Natale in Alto Adige, non solo mercatini!

In Alto Adige si può vivere l'atmosfera tipica e autentica dei mercatini di Natale, in un contesto naturale meraviglioso, circondati dalle montagne innevate, ma sono molte le offerte turistiche proposte in questo periodo dell'anno.
 
 
 
Familie Arquin
 
 
 
 

50 anni del Camping Arquin

Dall'ormai lontano 1972 il Camping Arquin accoglie ospiti che giungono da tutta Italia e non solo.
 
 
 
Familie Arquin