Gli amanti della natura si trovano nel posto giusto al Camping Arquin: qui siete nel cuore della natura. Numerose escursioni e piste ciclabili adornano i frutteti e le montagne circostanti. Anche i collegamenti pubblici per le escursioni nelle città dell'Alto Adige sono nelle immediate vicinanze.
Su collina e dale
Indossate le scarpe da trekking, imballate lo zaino e partite! Per piacevoli passeggiate, si consiglia il Brandiswaalweg a Lana e la roggia di Marlengo. Se vuoi andare in alto, la funivia da Lana ti porta fino al San Vigilio, dove troverai una versatile rete di sentieri. Escursioni impegnative possono essere trovate lungo il Meraner Höhenweg in alta montagna. I nostri consigli: riposati su uno dei tanti pascoli e fermati per goderti il panorama.
Sulle due ruote in arrivo
I ciclisti del tempo libero hanno sentito: prendi il treno della Val Venosta per Malles, noleggia una bicicletta e goditi il viaggio panoramico a Töll. Lo stesso vale per la pista ciclabile lungo la Valle dell'Adige in direzione di Bolzano. Ti piace un po 'più veloce? Allora i percorsi per mountain bike a Meraner Land sono l'ideale per te. Sia ''Vöraner Alm'', ''Naturnser Nördersberg'' o San Vigilio: da semplici strade forestali a piste singletrack impegnative. Qualunque cosa tu decida, ti auguriamo un buon viaggio!
Sulle tracce della cultura
Attività sociali e divertenti e passeggiate tranquille? Quindi niente come nelle città circostanti. La città termale di Merano circonda con la sua Passer Passeggiata e le arcate un'atmosfera affascinante. A Bolzano, ci sono alcuni bei posti da esplorare tra la città vecchia, le case cittadine e il mercato della frutta. Dovrebbe essere un po 'più tranquillo, il lago di caldaro, la Strada del vino dell'Alto Adige e il ''Dreiburgenwanderung'' a Überetsch sono belle destinazioni.