5 motivi per trascorrere una vacanza al Camping Arquin

Il Camping Arquin ha molto da offrire ai suoi ospiti e ci sono almeno cinque buoni motivi per sceglierlo per le vostre prossime vacanze.
1. La natura circostante, tra frutteti e montagne, dove regna l'oasi di quiete vi permetterà di trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità. Siamo a Lana, in provincia di Bolzano, all’ingresso della Val d’Ultimo: qui lo spettacolo delle montagne e della natura in genere è davvero mozzafiato.

2. Al Camping Arquin non mancano attività organizzate per gli ospiti e svaghi come escursioni nel meraviglioso territorio circostante. Qui potrete anche scoprire le tradizioni dei dintorni, le manifestazioni, come per esempio LanaLive, il mercatino di Natale, le giornate della zucca o la Festa della fioritura.

3. Il Camping Arquin è l'ideale per chi cerca un soggiorno confortevole sia in tenda, camper o roulotte. Viaggiate in famiglia, in coppia, da soli o con amici? Al camping Arquin troverete sempre un posto accogliente.  

4. I servizi che il Camping Arquin offre sono molti: parco giochi, sala mamma-bebè, piscina riscaldata per adulti e per bambini, attività per famiglie, bagni privati, trekking organizzati, mini market e ristorante, sala giochi per bambini...

5. Il Camping è decisamente facile da raggiungere e si trova nella Val d'Adige tra Merano e Bolzano. È anche un ottimo punto di partenza per arrivare nelle valli che la circondano come la Val d'Ultimo, Val Venosta e Val Passirio. Ci si muove comodamente a piedi, in bici oppure usufruendo dei trasporti pubblici.

Condividi gli articoli con gli amici