Special People

Il nostro obiettivo è che ogni ospite trascorra una vacanza piacevole. Sappiamo che ognuno ha bisogni diversi e per questo cerchiamo di soddisfarli tutti nel miglior modo possibile.
Al Camping Arquin cerchiamo di essere il più possibile privi di barriere architettoniche. I sentieri all'interno del campeggio sono progettati in modo da poter essere utilizzati da tutti e, se necessario, sono dotati di rampe accessibili alle sedie a rotelle. Abbiamo anche bagni appositamente costruiti e adattati alle esigenze delle persone in sedia a rotelle.
Il nostro campeggio offre anche un appartamento per le vacanze accessibile alle sedie a rotelle e privo di barriere architettoniche.
Quasi tutti i mezzi di trasporto in Alto Adige sono ben attrezzati per le persone in sedia a rotelle e possono essere facilmente raggiunti dal campeggio grazie alla vicinissima fermata dell'autobus.

Pazienti in dialisi
A pochi minuti dal nostro campeggio si trova il centro di dialisi "Feriendialyse" (Bozner Straße 15, Lana), all'avanguardia dal punto di vista medico e con un team molto preparato.

Per le persone con intolleranze al glutine e al lattosio, il nostro ristorante del campeggio sarà lieto di preparare su richiesta piatti adatti alle